Assalto al primo posto: Vasto Marina all’esame San Vito

Battere il San Vito e sperare in un “regalo” dello Sporting Altino per balzare al primo posto. La Bacigalupo Vasto Marina ha le idee chiarissime e domani, nel sabato che chiama tutto il girone C di Promozione (15 ottobre, ore 15:30) al turno in anticipo, cercherà di conquistare la seconda vittoria di fila.

Dopo la splendida cinquina rifilata agli altinesi, il trainer Daniele Avantaggiato può sorridere pensando ai recuperi di Iarocci e Tarquini, anche se resta da capire se entrambi partiranno dal primo minuto. Nessun problema, chi è sceso in campo per sostituirli si è comportato alla grande, il 2005 Priori al centro della difesa e il bomber Minchillo, cecchino silenzioso ma glaciale sotto porta. In porta spazio al 2002 argentino Vacirca, fondamentale contro i biancoverdi e a caccia del secondo “clean sheet” consecutivo.

Per le altre maglie i soliti nomi, ballottaggio a tre tra Andrea Santone, Larivera e Rozanc ma sul fronte under i vastesi possono dormire sonni tranquillissimi.

Dopo le nove sberle prese dal Villa 2015 il San Vito ha in parte rialzato la testa, con due pari di fila, anche se manca la prima vittoria della stagione. Con 16 reti subite è la difesa più perforata del girone C ma, l’allenatore Nardone oltre all’ex di turno Cardone (in biancazzurro nella scorsa stagione) si affiderà all’esperto attaccante Mainella e il centrocampista Jacopo D’Alessandro. Una trasferta delicata, il San Vito darà la caccia alla prima vittoria stagionale ma, di fronte si troverà una Bacigalupo Vasto Marina pronta ad azzannare un’altra pesante vittoria.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *