San Salvo: vincere ad Altino per confermarsi in vetta

Tanta voglia di poker. Chi in estate pensava a un San Salvo lontano dai giochi promozione in queste prime quattro giornate avrà dovuto rivedere i piani.

Non ci sono dubbi, capitan Izzi e compagni hanno tutte le carte in regola per puntare al ritorno in Eccellenza anche se, con ventidue giornate ancora da disputare, la strada sarà lunghissima.

Dopo le tre vittorie consecutive, domani (sabato 15, ore 15:30), nella 5ª giornata del girone C di Promozione, i sansalvesi andranno a caccia del poker nella tana dello Sporting Altino per conservare il primo posto in solitaria, attualmente a quota 10.

Mister Ilyas Zeytulaev non potrà fare affidamento sugli infortunati Pollutri e Farina, si va verso la conferma in blocco dell’undici di partenza che ha battuto il Miglianico. Tanti senior di spessore, su tutti il cecchino Alessandro Molino, autore di due doppiette consecutive e soprattutto miglior marcatore di Promozione (compresi i gironi A e B) con 5 centri.

Sansalvesi finora imbattuti e Sporting Altino con 4 punti raccolti dopo le prime quattro giornate. Una neopromossa che sabato scorso a Vasto Marina ha lottato soprattutto nel primo tempo, tre occasionissime nei primi venti minuti prima di sciogliersi, soprattutto nel secondo tempo. Tra i pali rientrerà l’esperto Crescenzo Mainardi, l’ex di turno (in biancazzurro nel 2013/2014) ha scontato il turno di squalifica e sarà pedina preziosa per il tecnico Piccirilli. Davanti a lui difesa guidata da Nazari, mediana con Carunchio e Pasquini mentre in avanti occhio al 2003 D’Orsaneo. Non sarà una passeggiata, il San Salvo lo sa benissimo ma è concentrato sull’obiettivo e ad altro non pensa se non al quarto acuto di fila.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *