Una tre giorni da incorniciare per la Bacigalupo Vasto Marina. Da sabato a lunedì, cinque vittorie in altrettanti match ufficiali, le prime squadre tra Promozione maschile ed Eccellenza abruzzese femminile passando per la Juniores regionale insieme, soprattutto, ad Allievi e Giovanissimi.
In quest’ultime due categorie i biancazzurri, in match incrociati, hanno avuto la meglio in entrambi i derbissimi cittadini contro la Virtus Vasto del giovane allenatore Antonio De Cillis. Nel campionato regionale Giovanissimi i ragazzi di mister Nicola Giuliani, hanno centrato la terza vittoria consecutiva (in altrettanti match), con una splendida rimonta contro i cugini vastesi. Tutto successo nei dieci minuti finali, il pari di Francesco Lanza e la rete del definitivo 2 a 1 con Luca Petragnano.
Gioia grande anche per gli Allievi guidati dall’allenatore Michele Antonino: il secondo successo in serie è arrivato con un tennistico 6 a 3 sui biancorossi del tecnico Donato Anzivino. Assoluto protagonista di giornata Nikolò Marino autore di una tripletta, due reti per Emirson Tafili e sigillo anche per Giuseppe Annunziata. Successo che porta i vastesi al quarto posto con tre lunghezze di ritardo dalla vetta, sarà una stagione difficile ma la Bacigalupo Vasto Marina lotterà, fino alla fine, su tutti i fronti.