Rapine e spaccio di droga, carabinieri arrestano tre persone. Conferenza stampa alle 10,30

Rapine e spaccio di droga. Di questo sono accusate, a vario titolo, le tre persone arrestate nell’operazione che i carabinieri hanno chiamato “Tabula rasa”.

Il blitz è scattato ieri, 28 febbraio, quando i militari della Compagnia di Lanciano, agli ordini del tenente colonnello Vincenzo Orlando, «hanno dato esecuzione a due distinte ordinanze di custodia cautelare, emesse dal gip del Tribunale di Lanciano su richiesta della locale Procura della Repubblica, che hanno portato all’arresto di 3 persone, due donne ed un uomo», si legge nella nota diramata dall’Arma.  

«Le indagini hanno permesso di accertare responsabilità per diverse cessioni di droga a carico di una delle  donne arrestate e raccogliere gravissimi indizi di colpevolezza per un’altra tentata rapina, questa volta commessa ai danni di un anziano di Castel Frentano, a carico degli altri due, evidenziando una chiara interconnessione tra le illecite attività oggetto di contrasto (spaccio e rapine). I particolari dell’operazione saranno resi noti nel corso di un incontro con la stampa previsto presso la Compagnia carabinieri di Lanciano alle ore 10,30».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *