Angelica Di Ninni è super: la Bacigalupo Femminile parte forte

Chi ben comincia è già a metà dell’opera. In casa Bacigalupo Vasto Marina da due stagioni a questa parte hanno fortemente puntato anche sulla rosa femminile.

Una realtà che pone forti basi con il settore giovanile ma che ha deciso di investire anche sulle ragazze, affidate come sempre, alla sapiente gestione dell’allenatore Nello Mazzatenta. Alcune colonne del calcio femminile del territorio a cui nelle ultime due stagioni sono state aggiunte giovani interessanti vogliose di dire la loro nel campionato abruzzese.

Iniziato ieri con la prima giornata dell’Eccellenza regionale femminile le vastesi, sul sintetico del “Padre Fulgenzio”, hanno iniziato nel migliore dei modi.

Conquistando i primi tre punti della stagione al termine di uno scoppiettante 3 a 2 contro l’ostico Bellante Calcio Femminile che ci aveva provato con la doppietta di Emma Angelini. Non è bastata perché sulla sponda biancazzurra a fare la voce grossa ci ha pensato la solita implacabile Angelica Di Ninni. L’esperta bomber palmolese sempre più vicina ai 400 gol personali in carriera (firmati in precedenza con Audax Palmoli e Virtus Vasto) ha dominato la scena firmando la decisiva tripletta.

Selfie post match con grandi sorrisi dopo il primo acuto stagionale, domenica prossima è in calendario il derby in casa della Virtus Anxanum (sconfitta ieri a L’Aquila), la Bacigalupo Vasto Marina Femminile farà di tutto per centrare la seconda vittoria di fila.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *