«Dinamo famiglia sana e genuina, vogliamo vincere il derby roccolano»

Dalla salvezza in extremis arrivata nella passata stagione alla cinquina con cui si è aperto il girone B di Prima Categoria. A Roccaspinalveti si sa, il derby pesa tantissimo, quest’anno arriva addirittura alla seconda giornata e la Dinamo farà di tutto per centrare il bis. A tre giorni dalla super sfida abbiamo accolto in redazione l’allenatore mister Simone Di Santo insieme ai giocatori Christopher D’Alessandro e Giuseppe Fiermonte.

Per il tecnico quella roccolana è un’esperienza iniziata un mese e mezzo fa ma pochi giorni gli sono bastati per capire le dinamiche del team giallonero, insieme al vice Marco Sisti ha accettato questa sfida, domenica vorrà fare bella figura e togliersi tante altre soddisfazioni nel corso della stagione. Altra storia per le colonne difensive D’Alessandro e Fiermonte, hanno detto sì per la prima volta alla Dinamo nell’estate del 2018 e da allora non hanno mai abbandonato la barca.

Quinta stagione a Rocca, conoscono benissimo l’ambiente, hanno esaltato le figure del presidente Maurizio Trofino e capitan Giacomo Piccirilli, elementi cardini di una Dinamo Roccaspinalveti che domenica pomeriggio vorrà tirare fuori il massimo per battere i cugini in “trasferta” e portare a casa il derby.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *