Prima sconfitta per la Vastese juniores: vince il Porto d’Ascoli

Dopo il felice esordio sul sintetico di casa la Vastese juniores, sabato pomeriggio, è inciampata sulla prima sconfitta stagionale.

Nella seconda giornata del girone I del campionato nazionale i biancorossi di mister Massimo Baiocco (tornato in panchina dopo l’assenza alla prima giornata), sono stati sconfitti dal Porto d’Ascoli.

2 a 0 il finale al “Ciarrocchi” con i biancoblu di casa passati all’incasso con un gol per tempo, prima una sfortunata deviazione, nella propria porta, di Caterino e poi il raddoppio firmato da Zoboletti.

Nonostante la presenza in campo del “fuoriquota” Andrea Valerio (prestato dalla prima squadra) e il rigore parato nel secondo tempo da Stanisci (altra ottima prestazione la sua) i vastesi non sono riusciti a raddrizzare il match chiudendo anche in inferiorità numerica per il rosso mostrato al centrale difensivo Di Genni.

Sabato 1ª settembre si torna al “Campo San Paolo”, c’è il derbissimo contro il Chieti e la Vastese juniores vorrà riprendere la marcia vincente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *