Ci si aspettava qualcosa in più ma la Virtus Cupello resta agganciata ai piani alti. Dopo la scorpacciata di gol contro il Bucchianico oggi pomeriggio, ad Atessa, nella seconda giornata del girone C di Promozione, non si è andati oltre lo zero a zero.
L’allenatore Peppe Soria costretto a rinunciare a Seck e D’Antonio ha schierato lo stesso undici della prima giornata con Stivaletta al centro del gioco e Sene preferito ancora a Paravati. I padroni di casa hanno schierato dal primo minuto gli ex di turno Quintiliani ed Erragh insieme a Traino nelle ultime stagioni visto all’opera con Vasto Marina e Casalbordino. Nella prima frazione qualche occasione in più per gli atessani, nella ripresa anche i rossoblù hanno avuto l’occasione per vincerla ma il match non si è schiodato dallo zero a zero.
Quota quattro in classifica e secondo posto, domenica arriverà il Villa 2015, la Virtus Cupello vorrà immediatamente riabbracciare i tre punti.
ATESSA – VIRTUS CUPELLO: 0 – 0
ATESSA: Di Cencio, Lanzara, Giancristofaro (29’st Persichitti), Trisi (14’st Canuto), Flocco, Giandonato, Traino, Vasiu, Erragh, Quintiliani, Ciancaglini (39’st Pili). A disposizione: Di Campli, Celiberti, Appezzato, Ianieri, Milanese, Teti. All.: Colussi
VIRTUS CUPELLO: Cattenari, Zaccardi (36’st Villano), De Fabritiis, Donatelli, Giuliano, Felice, Giardino (7’st Scopa A.), Tafili, Sene, Stivaletta (42’st Paravati), Troiano. A disposizione: Fucci, Berardi, D’Ovidio, Scopa A., Scopa F., Napolitano, Villano, Di Fabio. All.: Soria
Arbitro: Lorenzo Giuliani di Pescara (Bologna di Vasto e Fazzini di Teramo)
Ammoniti: Trisi (A), Colussi (A), Canuto (A), Giuliano (VC), Felice (VC)