Virtus Cupello: pari ad Atessa

Ci si aspettava qualcosa in più ma la Virtus Cupello resta agganciata ai piani alti. Dopo la scorpacciata di gol contro il Bucchianico oggi pomeriggio, ad Atessa, nella seconda giornata del girone C di Promozione, non si è andati oltre lo zero a zero.

L’allenatore Peppe Soria costretto a rinunciare a Seck e D’Antonio ha schierato lo stesso undici della prima giornata con Stivaletta al centro del gioco e Sene preferito ancora a Paravati. I padroni di casa hanno schierato dal primo minuto gli ex di turno Quintiliani ed Erragh insieme a Traino nelle ultime stagioni visto all’opera con Vasto Marina e Casalbordino. Nella prima frazione qualche occasione in più per gli atessani, nella ripresa anche i rossoblù hanno avuto l’occasione per vincerla ma il match non si è schiodato dallo zero a zero.

Quota quattro in classifica e secondo posto, domenica arriverà il Villa 2015, la Virtus Cupello vorrà immediatamente riabbracciare i tre punti.

ATESSA – VIRTUS CUPELLO: 0 – 0

ATESSA: Di Cencio, Lanzara, Giancristofaro (29’st Persichitti), Trisi (14’st Canuto), Flocco, Giandonato, Traino, Vasiu, Erragh, Quintiliani, Ciancaglini (39’st Pili). A disposizione: Di Campli, Celiberti, Appezzato, Ianieri, Milanese, Teti. All.: Colussi

VIRTUS CUPELLO: Cattenari, Zaccardi (36’st Villano), De Fabritiis, Donatelli, Giuliano, Felice, Giardino (7’st Scopa A.), Tafili, Sene, Stivaletta (42’st Paravati), Troiano. A disposizione: Fucci, Berardi, D’Ovidio, Scopa A., Scopa F., Napolitano, Villano, Di Fabio. All.: Soria

Arbitro: Lorenzo Giuliani di Pescara (Bologna di Vasto e Fazzini di Teramo)

Ammoniti: Trisi (A), Colussi (A), Canuto (A), Giuliano (VC), Felice (VC)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *