Scooter si scontra con un’auto all’incrocio: due giovani feriti, uno è grave

Due giovani feriti in un incidente all’incrocio tra via Ciccarone e corso Europa. I due, entrambi di 15 anni, viaggiavano entrambi su uno scooter Zip Piaggio che per cause da accertare, poco prima delle 16, ha impattato contro un’automobile, un fuoristrada Suzuki Jimny.
I due giovani a bordo della moto sono rimasti feriti, le condizioni di uno dei due sono più serie e per soccorrerlo è stato chiesto l’intervento dell’eliambulanza dall’Aquila (il velivolo di Pescara era già impegnato in un altro intervento).

Sul posto sono presenti i vigili urbani, i carabinieri e due ambulanze del 118. L’elicottero è atterrato al campo comunale “Ezio Pepe”, dopo l’arrivo del giovane ferito – che sullo scooter viaggiava dietro – è ripartito alla volta dell’ospedale clinicizzato “Santissima Annunziata” di Chieti. L’altro 15enne, che era alla guida, è stato portato all’ospedale “San Pio” di Vasto. Illeso l’automobilista, un uomo di Furci. I mezzi coinvolti nell’incidente sono stati posti sotto sequestro; le forze dell’ordine si avvarranno delle immagini registrate dalle telecamere per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *