Un uomo di 70 anni, Alberto Guglielmi, originario di Miranda (Isernia) e residente a San Salvo, è morto ieri sera sulla tangenziale di Termoli. L’incidente è avvenuto sulla Statale 709 attorno alle 21 quando, per cause in corso di accertamento, un’auto è precipitata dal viadotto Petrara.
Sul ponte c’è un restringimento di carreggiata dovuto a un cantiere aperto dal febbraio scorso per la sostituzione dei guardrail. In base a una prima ricostruzione dei fatti, l’auto ha urtato violentemente contro una barriera New Jersey ed è caduta nel vuoto.
Sul posto, in zona Porticone, sono intervenuti il 118 e i carabinieri. A nulla sono serviti i soccorsi: l’uomo, che guidava la Fiat 16 precipitata dal cavalcavia tra il torrente Sinarca e via del Mare. I vigili del fuoco del Distaccamento di Termoli hanno estratto dalle lamiere il corpo dell’automobilista. La Procura di Larino ha aperto un’indagine per chiarire le circostanze in cui è avvenuto il tragico incidente. Sul corpo dell’uomo non è stata disposta l’autopsia; auto e guardrail sono stati posti sotto sequestro.
La notizia su Primonumero.it: LEGGI