Il San Salvo ha i tre punti nel mirino: San Giovanni Teatino avvisato

Due squadre scottate dall’eliminazione in Coppa e a caccia dell’immediato riscatto nella prima di campionato. Il San Salvo dopo la doppia sconfitta contro la Bacigalupo Vasto Marina non vuole più sbagliare, ecco perché domani (domenica 18 settembre, ore 15:30), nell’esordio del girone C, a Sambuceto, in casa del San Giovanni Teatino vorrà iniziare con una vittoria.

Per mister Ilyas Zeytulaev peseranno ancora le assenze, in porta ancora spazio ad Elvis Vasiu chiamato a sostituire Cattafesta, convolato a nozze e ora in vacanza. Nel 352 difesa con Luongo, Triglione e il 2004 Ruotolo, sui lati De Lucia (2003) e capitan Izzi. Nel cuore del gioco recuperato Giampiero Di Pietro, con lui Galiè e Farina mentre davanti il ventiduenne D’Alessandro affiancherà il 2003 Skubin già in gol nell’andata di Coppa. Molino è sulla via del recupero ma non ancora pronto per scendere in campo dopo il fastidio al ginocchio.

Il San Giovanni Teatino dopo le quattro sberle subite nel match d’andata di Coppa ha avuto la forza di reagire battendo in trasferta (0-2) il Francavilla. In estate tanti i movimenti per i biancoverdi, su tutti l’arrivo in panchina dell’ex Casalbordino Marco Appignani. Una decina di confermati (Bayo, Pacifico, Valerio, Barbacane, Checchia e Fedele) a cui la società ha aggiunto nuovi under e altri elementi d’esperienza come Di Crescenzo, Piccioni, Vespucci e soprattutto Grassi autore della doppietta a Francavilla. A Sambuceto sarà battaglia vera, i padroni di casa puntano al primo successo in campionato ma di fronte si troveranno un San Salvo ferito e voglioso di alzare l’asticella sin da inizio stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *