Scade il 16 settembre la possibilità di iscriversi a tre giornate formative, organizzate nell’ambito di Insieme un progetto di vita. L’iniziativa è promossa dall’associazione Anffas Vasto, in qualità di ente capofila, nonché finanziata dal ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dalla Regione Abruzzo.
Gli incontri, dal titolo Persona con disabilità: perché un progetto di vita e perché insieme, tenuti dalla relatrice dott.ssa Marilena Pedrinazzi, si svolgeranno nelle giornate del 20, 21 e 22 settembre, dalle 17 alle 20, nella Pinacoteca di Palazzo D’Avalos in piazza Lucio Valerio Pudente. I corsi riceveranno l’accreditamento del Miur per i docenti/educatori iscritti su piattaforma Sofia.
I destinatari sono docenti (accreditati su Sofia), 2/3 rappresentanze per partner progettuale, volontari, volontari del servizio civile, professionisti, famiglie Anffas e famiglie destinatarie di progetto. Altri eventuali interessati potranno partecipare dietro versamento di euro 60 (per le tre giornate).
