Vastese: per la difesa c’è Orchi

In attesa di capire la situazione legata a Samuele Romeo, la Vastese si è cautelata ingaggiando un nuovo difensore.

Per il classe 1989 siciliano il futuro è sempre più lontano da Vasto dove manca da giovedì scorso, per motivi familiari che lo hanno riavvicinato a casa. Nelle prossime ore se ne saprà di più ma, al momento, pur essendo ancora un tesserato biancorosso difficilmente lo vedremo ancora allenarsi agli ordini di mister Ferazzoli.

In queste ore il direttore sportivo Giorgio Marinucci Palermo è tornato a sondare il mercato dei difensori chiudendo l’accordo per Alessandro Orchio. Ventinovenne di Civitavecchia, settore giovanile nella Roma, 70 presenze in C (Catanzaro e Aprilia) e oltre 150 in D con le maglie di Rieti, San Teodoro, Milano City, Legnano, Union Feltre, Crema e Ostiamara nell’ultima stagione. Già domani si aggregherà al gruppo che, sul sintetico di Montenero, sta preparando la trasferta contro il Porto d’Ascoli.

Un innesto di spessore per una retroguardia che sta, pian piano, ritrovando anche Mazzotti ma che soprattutto dovrà sistemarsi al meglio dopo i sei gol (tre rigori consecutivi) incassati nei primi tre match ufficiali della stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *