Vastese, ad Agnone arriva il Trastevere dell’ex Alonzi: obiettivo vittoria

La prima interna della stagione da giocare lontano da casa. Stadio Aragona ancora chiuso (fino a quando?), ecco che la Vastese dopo aver svolto la preparazione precampionato ad Agnone, domani (domenica 11 settembre, ore 15), proprio al “Civitelle” riceverà il quotato Trastevere, già vittorioso all’esordio, nel derby contro il Roma City.

A Tolentino mister Ferazzoli non si è nascosto, ha parlato di due punti buttati per strada viste le occasioni create e, domani dai suoi si aspetta una risposta importante. Ancora fuori causa Mazzotti mentre Greselin già visto in campo, nel finale di match domenica, punta a una maglia da titolare ed è ballottaggio aperto con Favo e Maiorano che comunque partono favoriti. In porta Pitarresi, davanti a lui capitan Altobelli, Romeo e Montebugnoli. Davanti ancora spazio a Calì e Di Nardo (tra i migliori a Tolentino), titolare il 2003 Sansone, Busetto sull’out destro, mentre c’è il solito ballottaggio per il 2004 che riguarda Menna e Chrysovergis.

Il pericolo numero uno del Trastevere si chiama Federico Alonzi, già in gol domenica nel derby capitolino ed ex di turno vista la doppia esperienza (fino al maggio scorso) in biancorosso. Quella contro i romani è diventata una classica, il match di domenica sarà il terzo di fila giocato negli ultimi quattro mesi. Lo scorso 25 maggio i biancorossi caddero a Roma nella sfida playoff, e domenica sarà un motivo in più per scendere in campo con più motivazioni. In panchina c’è Franco Cioci, davanti oltre al già citato Alonzi fari puntati su Tortolano e Sedek. Non mancano le conferme di spessore, su tutte quelle di Crescenzo e Giordani. Una sfida dalle mille insidie, i romani sono pronti al colpo, la Vastese, seppur lontano da casa, non vorrà rallentare, ecco perché è tutto pronto per la prima vittoria in campionato.

Questo il probabile undici scelto da mister Ferazzoli: Pitarresi, Altobelli Romeo Montebugnoli, Busetto Favo Maiorano Menna Sansone, Calì Di Nardo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *