Peschetola: gioia a metà, esordio tra i professionisti con sconfitta

Dal nerazzurro dell’Inter Primavera al rossonero del Foggia. Un bel balzo per Lorenzo Peschetola che sperava in un esordio differente nel mondo dei professionisti.

Avrà tutto il tempo per mettere in mostra tutto il suo reale potenziale ma, dopo un’estate condita da gol e ottime prestazioni nei match amichevoli, l’esordio, allo “Zaccheria”, nel girone C di Serie C non ha sorriso al talento cupellese. Partito dalla panchina, con i foggiani sotto di un gol Peschetola è stato lanciato nella mischia al decimo minuto del secondo tempo.

Peschetola alla prima partita nei professionisti (Foto di: Potito Chiummarulo)

I padroni di casa hanno avuto la forza di trovare il momentaneo pari ma il Latina ha bussato altre due volte chiudendo il match sull’1 a 3. Per il diciannovenne di Cupello sufficienza piena, il suo ingresso ha vivacizzato il fronte offensivo, ha tentato due conclusioni candidandosi a una maglia da titolare per il prossimo match in trasferta a Picerno. Per Lorenzo Peschetola i primi quaranta minuti nel mondo dei professionisti, è solo l’inizio, chi lo conosce sa benissimo che farà di tutto per regalare tante gioie a Foggia e ai foggiani.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *