Juventus Club Vasto: toccata quota 500 iscritti. Ieri oltre 100 a Torino

A fine agosto il campionato di Serie A è già entrato nel vivo. Ci sarà il Mondiale in Qatar che da metà novembre e fine dicembre fermerà tutti i massimi campionati, italiano compreso, anche se purtroppo gli Azzurri non saranno in campo.

Per questo motivo sono tanti i match in calendario tra agosto e settembre, il pallone è tornato a rotolare con il gran caldo e tutto quello che ruota intorno ha riacceso definitivamente i motori. Soprattutto i tifosi, a Vasto quelli dello Juventus Official Fan Club dedicato alla memoria di Cristian Salvatorelli e Andrea Marinelli in questi giorni ha raggiunto un obiettivo prestigioso.

Il club bianconero, presieduto da Nicola Smargiassi e nato nell’estate del 2019, all’alba della quarta stagione di vita ha già raggiunto il traguardo dei 500 iscritti e da qui ai prossimi mesi si punta ad aumentare ulteriormente la cifra. Soddisfatto tutto il direttivo per il lavoro fatto finora, nelle prime tre uscite lo stendardo bianconero con su scritto “Vasto presente” non è mai mancato nei match contro Sassuolo, Sampdoria e Roma.

Proprio nella sfida che, ieri, ha visto Bremer e soci opposti ai giallorossi il club è partito da Vasto con oltre 100 tesserati, una lunga trasferta per cercare di trascinare i biancorossi verso la vittoria anche se alla fine il pari, per quanto visto in campo, ha fatto storcere il naso agli juventini presenti allo Stadium. Per lo Juventus Club Vasto sono le prime delle tante trasferte da affrontare durante tutta la stagione, nel frattempo prosegue la campagna abbonamenti “Unisciti a Noi”, l’obiettivo è andare ben oltre quota 500.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *