Avantaggiato: «Vasto Marina, grazie per l’opportunità. Ragazzi splendidi»

Chi lo conosce sa benissimo che sin da giocatore, stazionando nel cuore del gioco, già ragionava da allenatore. Uno di quelli con cui ha condiviso mille avventure e altrettante battaglie, dentro e fuori dal campo, è Vincenzo Benedetti che da direttore sportivo ha deciso di affidare la guida tecnica della Bacigalupo Vasto Marina a Daniele Avantaggiato.

Il trentatreenne vastese svestiti i panni dell’esperto centrocampista ha detto immediatamente sì alla nuova chiamata tuffandosi in questa nuova avventura in veste di allenatore.

Dopo tre settimane di lavoro intenso sul campo nell’ambiente biancazzurro si respira grande fiducia, le prime amichevoli hanno dato segnali incoraggianti anche se i primi giudizi li avremo già nelle prime uscite ufficiali di Coppa.

Mister Avantaggiato ha ringraziato società e Benedetti che hanno voluto affidargli questo compito stimolante e punta forte sul suo giovane gruppo: «I risultati futuri saranno il frutto del lavoro iniziato il 3 agosto e che porteremo avanti giorno dopo giorno con il massimo impegno». Il resto lo dirà il campo da settembre, Daniele Avantaggiato e la Bacigalupo Vasto Marina non vedono l’ora che arrivino i primi veri confronti, dal derby contro il San Salvo in Coppa e poi il campionato, c’è tanta voglia di fare bene.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *