Nei giardini d’Avalos, tango e colonne sonore con “FilmAngo”, spettacolo del Quartetto Hatria

Saranno le note del Quartetto Hatria, ad incantare il pubblico dei Giardini di Palazzo d’Avalos, sabato 20 agosto alle 21.30, nel corso dell’evento delle rassegna “Musiche in Cortile”.

La musica del quartetto, nato nel 2015 da quattro musicisti del territorio abruzzese, sarà la protagonista di una serata nei giardini del palazzo marchesale di Vasto. Lo scopo principale del progetto musicale, si legge in una nota stampa «è di presentare al pubblico un quartetto d’archi capace di spaziare dal repertorio classico ai grandi nomi del cinema italiano ed estero».

Con il format “FilmAngo”, il Quartetto Hatria, composto da Anton Bianco e Alessandro Pensa (violini), Olga Moryn (viola) e Camillo Vittorio Lepido (violoncello), propone un mix di colonne sonore e tanghi, eseguendo musiche di R.Vinciguerra, J. Williams, A. L. Webber, H. Mancini, E. Morricone, N. Piovani, L. Bacalov, C. Gardel, G. M. Rodriguez, A. Villoldo, A. Piazzolla, R.Gallianó. L’ingresso all’evento è gratuito, fino ad esaurimento posti.

Su Chiaro Quotidiano il calendario completo degli eventi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *