Dalla Puglia per regalare più gioie possibili alla sua nuova piazza. A Casalbordino puntano forte su Giuseppe Cianci e ad ascoltare le sue parole motivazioni e ambizioni di certo non mancano.
Tre anni fa, a ventidue anni i giallorossi abbracciarono un altro attaccante pugliese, quel Davide Fieroni che arrivato senza troppi proclami fu l’autentico trascinatore. Una trentina di gol per spingere i giallorossi verso la storica conquista del salto in Eccellenza.
Da lunedì un altro pugliese, anche lui ventiduenne, è arrivato a Casalbordino con l’obiettivo di gonfiare la rete ogni domenica per cercare di riportare i giallorossi nel massimo campionato regionale. Già domani pomeriggio potremo vederlo all’opera, il Casalbordino, sul sintetico di casa, dalle ore 18, riceverà Vastese e San Salvo per il primo memorial “Nikola Tarallo” dedicato all’indimenticato tifoso e tuttofare Nicola Galante. Cianci e compagni vorranno iniziare la stagione subito nel migliore dei modi, la concorrenza aspetta al varco il Casalbordino, ecco perché nessuno vorrà sfigurare.