Troiano: «Virtus Cupello, torniamo a sorridere. Stivaletta mostruoso»

Una retrocessione, datata 12 giugno che, a oltre due mesi di distanza lascia ancora parecchio amaro in bocca. Lo conferma Nico Troiano, uno dei tanti che ha detto ancora sì alla Virtus Cupello nonostante il saluto all’Eccellenza.

Rimasto per cercare di riportare immediatamente i rossoblù nel massimo campionato regionale anche se non sarà affatto una passeggiata. Ha ringraziato l’ormai ex allenatore Panfilo Carlucci con cui ha lavorato per cinque lunghe stagione e nella sesta consecutiva con la maglia del Cupello non sarà più under.

Un 2001 “esperto”, tante presenze in Eccellenza, lo hanno cercato in molti ma i rossoblù, proprietari del cartellino hanno avuto la forza di trattenerlo. In questi primi giorni di allenamenti, il laterale sinistro pollutrese, sta conoscendo i nuovi compagni, soprattutto Cristian Stivaletta per il quale ha speso parole al miele.

Nico Troiano è uno dei valori aggiunti di una Virtus Cupello ancora da completare ma pronta a relegarsi nuove gioie dopo aver dovuto digerire il boccone amaro della passata stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *