Tra assenti giustificati e almeno cinque innesti ancora da ufficializzare ieri è ufficialmente ripartita la stagione del Casalbordino, al momento candidata forte per la vittoria finale del girone C di Promozione.
Volti distesi e sorridenti, tra questi quello del direttore sportivo Gianluca Senese, tornato in giallorosso dopo la felice esperienza del biennio iniziato nell’estate 2018 e conclusosi con la storica promozione, in Eccellenza, del 2020.
Al suo fianco oggi come due anni fa c’era sempre mister Gianni Borrelli, i due, a causa del Covid, non poterono festeggiare quell’incredibile cavalcata sul campo condita, tra campionato e Coppa, da un’infinità di vittorie, appena sette pareggi e zero sconfitte. La scelta di dire un’altra volta sì ai casalesi dettata anche dalla voglia di lottare di nuovo per l’obiettivo più prestigioso e questa volta regalarsi la gioia della festa anche in campo.
Senese non si è nascosto, ha parlato apertamente della voglia di competere per un obiettivo di vertice, è pronto ad annunciare altri nomi per completare l’organico e regalare al Casalbordino una stagione da applausi per cancellare definitivamente la retrocessione del giugno scorso.