Pgs Vigor Don Bosco: presentato il nuovo staff tecnico

Nuova stagione al via per la Pgs Vigor Don Bosco. Nella giornata di ieri presentazione ufficiale dell’organigramma societario e dello Staff Tecnico. Alessandro La Verghetta in qualità di Presidente, il Vice Presidente Marco Massone ed il Direttore Generale Pierluigi Aloé, anche quest’anno, hanno deciso di investire e di puntare sulla qualità e sulla professionalità del proprio staff tecnico. La struttura dell’intera scuola calcio sarà composta da un settore agonistico (riguardante le categorie Allievi, Giovanissimi Regionali) con Fiorenzo D’Ainzara (ex calciatore professionista e tecnico UEFA B in qualità di responsabile tecnico del settore giovanile ed Allenatore della categoria Giovanissimi Regionali. Per l’attività di base il responsabile tecnico sarà Mario Lemme (ex calciatore professionista e tecnico UEFA B)

I due responsabili tecnici, saranno coadiuvati nella gestione delle attività dai seguenti tecnici, collaboratori e consulenti: Vino Michele (consulente pat. UEFA D); La Verghetta Alessandro (tecnico UEFA C); Memoli Alessandro (tecnico UEFA C); Berarducci Giovanni (tecnico UEFA C); D’Adamo Alessandro (prof. Scienze Motorie); Marchesani Vincenzo (collaboratore UEFA E); Rossi Armando (collaboratore UEFA E); Reale Giuseppe (collaboratore UEFA E); Nicola Mosca (allenatore portieri certificato AIAP)

«Tecnici con abilitazione UEFA, un insegnate di scienze motorie per dare ai più piccoli tutti gli strumenti degli schemi motori di base, un allenatore dei portieri certificato AIAP e tutti i collaboratori abilitati sempre UEFA. Crediamo – le parole della dirigenza – nella formazione ed offriamo un servizio di alto profilo e, tra le novità della stagione, è prevista la realizzazione di un ” Progetto Tecnico” che riguarderà le categorie 2010/2011/2012/2013 con attività e lezioni di tecnica individuale suppletive con metodologie specifiche. Il progetto sarà illustrato nei prossimi giorni. Previste, infine, attività di Campus Estivi e Corsi di Piscina».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *