Il top player è seduto in panchina, Ilyas Zeytulaev è il valore aggiunto del San Salvo. L’impressione è che la sua sarà la seconda e ultima stagione in Promozione, ha tutto per ambire a palcoscenici importanti ma il diretto interessato non è uno che azzarda.
Un passo alla volta, è stato così con i settori giovanili di Cupello e Virtus Vasto, lo stesso si sta ripetendo in biancazzurro. La mentalità maturata negli anni da calciatore professionista (tra A, B e C) riportata nel mondo dei dilettanti ma, senza mai esagerare.
Umiltà e sicurezza dei propri mezzi, ieri pomeriggio al gruppo riunitosi per la prima volta in stagione, sul sintetico del “Tomeo” ha parlato chiaro: nulla arriva per caso ma per traguardi ambiziosi bisogna remare tutti dalla stessa parte.
Pesa ogni singola parola, sa come e quando usarle, ripensa a un anno fa quando era partito da un gruppo che non arriva a dieci elementi e sorride guardando ai quasi trenta che allena da ieri. Il San Salvo con mister “Zetu” è in mani sicure, un condottiero pronto per una stagione esaltante.