“Memorial Nicola Galante”: il Casalbordino ospiterà Vastese e San Salvo

A quasi sette mesi dalla tragica scomparsa il Casalbordino ricorderà, ancora una volta, Nicola Galante, per tutti “Tarallo”. Al grande tifoso e tuttofare dei giallorossi, prematuramente scomparso lo scorso 25 gennaio hanno deciso di dedicare il primo “Memorial Nicola Galante” che vedrà i casalesi ospitare Vastese e San Salvo.

Appuntamento sul sintetico di Casalbordino domenica 21 agosto, con l’inizio del primo match del triangolare fissato alle ore 18. Sarà un lungo pomeriggio in cui tutti i presenti vorranno ben figurare per tanti motivi, soprattutto per onorare al meglio la figura dell’indimenticato Galante.

Se i biancorossi, in vista della Serie D, sono a lavoro ormai da una settimana per giallorossi e sansalvesi, con l’inizio della Promozione fissata al 18 settembre, c’è ancora tempo per godersi l’estate e cercare di completare i rispettivi organici. In campo si sfideranno tre realtà territoriali racchiuse nel raggio di pochi chilometri, tanti ex di turno in campo ma solo due elementi hanno indossato tutte e tre le maglie.

Parliamo di Carlo Triglione e Luciano Galiè oggi al San Salvo ma con precedenti casalesi (entrambi nella stagione 2017/2018) e con la maglia biancorossa della loro città (2014/2015). In campo saranno tre match (da 45 minuti l’uno) in cui nessuno si tirerà indietro, saranno in tanti gli spettatori che vorranno godersi lo spettacolo e ricordare Nicola Galante.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *