Episodio di violenza ieri sera all’interno di un’attività commerciale di Vasto. Una donna di Casalbordino è stata aggredita da un suo concittadino, incontrato casualmente all’interno del negozio. All’origine del pestaggio ci sarebbe un debito che l’uomo aveva nei confronti della donna relativamente all’attività commerciale che quest’ultima ha in paese. Alla richiesta di saldare quanto dovuto, l’uomo ha reagito violentemente.
La donna è stata accompagnata in pronto soccorso dove i sanitari l’hanno curata e hanno decretato una prognosi di 6 giorni. Attraverso il legale di fiducia è stata presentata denuncia alle forze dell’ordine per quanto accaduto.
Il gesto è stato condannato dall’amministrazione comunale di Casalbordino, ricordando anche l’episodio di violenza avvenuto in occasione della recente festa della Madonna dei Miracoli [LEGGI]. «Ho appreso ieri sera, che una nostra concittadina in un negozio di Vasto è stata aggredita da un nostro concittadino con una violenza inaudita con un pugno in faccia e calci – scrive il sindaco Filippo Marinucci a nome di tutta l’amministrazione comunale -. Condanno il gesto come uomo e come Sindaco, sperando che anche in questo caso la giustizia faccia il suo corso. Siamo contro la violenza e contro la violenza sulle donne».