Virtus Cupello: torna Nando Giuliano. Confermato Di Giacomo

Sono le ore della Virtus Cupello. Nella serata di ieri i rossoblù hanno annunciato l’ingaggio di Cristian Stivaletta, innesto sensazionale per la Promozione.

I movimenti non si sono però fermati al top player vastese visto che la società ha definito altre due operazioni. La prima riguarda un ritorno, a sorpresa, visto che nei giorni scorsi Nando Giuliano era stato confermato come pezzo pregiato, in Prima Categoria, dello Scerni. Il direttore sportivo Pasquale però sapeva che in difesa, insieme al forte “Lupo” Felice, serviva un altro pezzo da novanta, ed è così riuscito a convincere l’esperto classe 1981.

Giuliano e Di Giacomo con il vicepresidente Costantini e il ds Pasquale

Tornato a Cupello per la quarta volta dal 2016 ad oggi con parentesi tra Sporting Vasto, San Salvo, Termoli, Casalbordino, Vasto Marina e in ultimo Scerni. Altro innesto di valore assoluto per il girone C di Promozione, a quarantuno anni (ancora da compiere) ha esperienza e voglia per dire ancora la sua. Sarà un valore aggiunto per l’allenatore Peppe Soria che lo conosce benissimo avendolo avuto, negli anni scorsi, come compagno di squadra.

Alla voce conferme i rossoblù si tengono stretti il classe 2005 Mattia Di Giacomo, portierino già con presenze in Eccellenza nella passata stagione e visto titolare anche nel match, interno, contro il Giulianova. La Virtus Cupello sta prendendo forma, se fino a qualche giorno fa si pensava a una stagione senza ambizioni da ieri, la storia è cambiata di molto, tutti dovranno fare i conti con capitan Berardi e compagni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *