Davide Centofanti e Peppino Diella ricordati nel torneo di beach volley

Match di ottimo livello, risate e tanta commozione. Sulla spiaggia vastese, ormai da oltre dieci anni, si rinnova l’appuntamento con il torneo in memoria di Davide Centofanti, studente vastese tragicamente scomparso nel terremoto aquilano. Quest’anno però il ricordo è doppio visto che il torneo di beach volley è stato dedicato anche a Peppino Diella, storico presidente della Magica Team Volley, scomparso qualche mese fa e che negli anni passati era sempre in prima fila per l’organizzazione di questo torneo.

Sui rettangoli di gioco del Lido Zio Fiore e altri stabilimenti limitrofi, da venerdì a domenica, si sono sfidate coppie miste in ricordo di Davide e Peppino. Una tre giorni perfettamente riuscita anche grazie all’ottimo coordinamento di Valentino Speranza, a trionfare sono stati marito e moglie, ovvero Michele Galante e Laura Delli Quadri, vittoriosi nell’ultimo atto su Simone Basilico e Valentina D’Adamio.

A fine torneo premiazioni di rito con riconoscimenti anche per organizzatori e sponsor. Presenti mamma e sorella di Davide, Grazia Malatesta e Liliana Centofanti insieme a Cosimo Diella, tutti e tre hanno voluto ringraziare gli organizzatori e i partecipanti a un evento che ricorda ogni estate Davide e da questa anche Peppino.

Presenti alla cerimonia di premiazione conclusiva il vice sindaco Licia Fioravante, l’assessore Anna Bosco, il presidente del Consorzio Vivere Vasto Marina Piergiorgio Molino e Cristina Fiore del Lido Zio Fiore. Davide Centofanti e Peppino Diella dall’alto si saranno sicuramente divertiti, i tanti amici presenti in spiaggia anche nell’ultimo weekend hanno fatto capire che non li dimenticheranno mai.

DSC_0011

Immagine 1 di 18

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *