Colonia estiva per anziani, 50 posti per gli over 65 frentani

Durerà 12 giorni tra la fine di agosto e l’inizio di settembre la colonia estiva per anziani del Comune di Lanciano, organizzata dall’assessorato alle Politiche Sociali.

Il servizio si svolgerà sul litorale del Comune di Ortona, in località Saraceni, in uno degli stabilimenti balneari del posto. È rivolto a tutti i residenti over 65 ed è aperto ad un massimo di 50 partecipanti che saranno scelti in base all’ordine di arrivo delle domande. Il servizio trasporto avverrà con partenza e arrivo da due punti di raccolta: piazza della Pietrosa e e piazzale Giovanni Paolo II. L’assistenza e le attività ludiche per gli anziani partecipanti durante la permanenza in spiaggia e in acqua sarà garantita da personale qualificato. Il servizio colazione sarà garantito a metà mattinata con snack e bevande e, nella giornata del venerdì, prevede uscite mirate presso santuari, teatri oppure montagna. Il servizio è organizzato nel periodo dal 29 agosto al 10 settembre per sei giorni a settimana nelle mattine dal lunedì al sabato.

È possibile inviare la propria richiesta di partecipazione entro e non oltre il 22 agosto prossimo, la quota di partecipazione è di 50 euro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *