Se sul fronte under, almeno per il momento, si guarda tanto al “made in Vasto”, c’è da rinforzare, numericamente e qualitativamente, il pacchetto senior.
Ufficialità alla mano il direttore sportivo ha annunciato le firme di Maiorano, Altobelli e Busetto, altri ne arriveranno a stretto giro, soprattutto perché domani, i biancorossi inizieranno la preparazione precampionato. Ad Agnone dovrebbe esserci anche Vittorio Favo, figlio di Massimiliano, allenatore visto sulla panchina biancorossa nel 2017 (da febbraio a maggio).
Parliamo di un campano classe ’96, utilizzabile in più zone della mediana con una decina di presenze in C (Fano e Fermana) e 200 in D. Visto all’opera a Chieti, nell’ultima stagione 33 presenze e 3 gol con la maglia del Città Sant’Agata senza dimenticare altre esperienze con Matelica e Forlì.
L’eventuale arrivo del ventiseienne campano rappresenterebbe un ottimo innesto per la mediana, se ne saprà di più domani ma, la Vastese è pronta ad abbracciare un altro elemento d’esperienza.