Dopo aver ufficializzato in panchina l’arrivo di Simone Di Santo, la Dinamo Roccaspinalveti, in Prima Categoria, si sta concentrando sull’organico da rinforzare.
Il primo colpo in attacco è quello di Mirko Di Matteo reduce dall’esperienza con lo Scerni e pronto a dare il suo contributo alla causa roccolana. Parliamo di un bomber di grande esperienza, nelle ultime stagioni limitato da un grave infortunio ma con valanghe di gol in carriera. Andrà a sopperire alla partenza di Luca Madonna che, dopo due stagioni, ha deciso di salutare la Dinamo.
Lui così come Peppe Luciano (tornato in Promozione a Cupello), Amedeo Iannone e Youness Laaouine entrambi scesi in Seconda Categoria al Vasto United.
Patron Maurizio Trofino sorride pensando al ritorno (dopo l’esperienza universitaria lontano da casa) del jolly vastese classe 1997 Donato Forte. In difesa confermatissimi due pezzi da novanta come Cristopher D’Alessandro e Giuseppe Fiermonte, senza dimenticare Villamagna, Turdò e Serafini. Il mercato della Dinamo Roccaspinalveti è in piena evoluzione, tra senior e under sono in arrivo altri annunci.