Michele Cesario e Vastese: contatto, finalmente matrimonio possibile

Se ne parla ormai da tanti anni, ogni finestra di calciomercato estiva ed invernale spunta fuori il nome di Michele Cesario accostato alla Vastese.

Per il bomber, vastese doc, classe 1994, giocare con la maglia della sua citta allo stadio Aragona sarebbe una forte aspirazione (non da oggi, visto che non lo ha mai nascosto) ma la trattativa non è mai andata in porto. Nelle ultime ore c’è stato un contatto tra la dirigenza biancorossa e Cesario che, va detto, ha avuto ammiccamenti anche con Notaresco (per lui si tratterebbe di un ritorno), Vastogirardi e Sangiovannese.

Ipotesi toscana già scartata, tanta la voglia di riavvicinarsi in Abruzzo dopo le esperienze, delle ultime due stagioni, tra Umbria e Toscana, con le maglie di Foligno, Pianese e Cascina. Se ne saprà di più nelle prossime ore ma, il ventottenne Cesario dopo i gol a grappoli tra Promozione ed Eccellenza, dal dicembre 2019 fino al maggio scorso, è andato in doppia cifra anche in D, facendo capire di avere tutte le carte in regola per far parte dell’attacco della Vastese, la squadra della sua città.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *