Vastese: ecco Bellandrini per il settore giovanile. Scelti i nuovi allenatori

Tra importanti nuovi arrivi e piacevoli conferme prende forma anche la stagione del settore giovanile della Vastese. Ad annunciare il via ci ha pensato il presidente dei giovani Luigi Salvatorelli, affiancato dal suo vice Giovanni Del Borrello.

Prima delle novità i ringraziamenti a «mister Roberto Cesario ed il direttore sportivo Alfonso Calvitti per l’impegno, il lavoro portato avanti e la professionalità dimostrati in questi mesi di esperienza nel team. A loro un grande e sincero in bocca al lupo per il futuro».

Spazio poi alle novità inerenti la stagione 2022/2023 del settore giovanile, torna in biancorosso Nicola Bellandrini in veste di direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica. Massimo Baiocco guiderà la Juniores nazionale e i Giovanissimi provinciali. Michele De Foglio gli Allievi provinciali, Giorgio Ventrella gli Esordienti mentre sarà ancora Angelo Di Giulio il preparatore dei portieri e come preparatore atletico spazio a Giancarlo Manes.

«Tutti insieme – prosegue Luigi Salvatorelli – con altri brillanti collaboratori, per una nuova grande stagione calcistica.Programmati inoltre i primi stage per i ragazzi: martedì 26 luglio alle ore 18 allo Stadio Aragona per le annualità dal 2004 al 2007 e mercoledì 27, sempre all’Aragona alle 18, per le annualità dal 2008 al 2011».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *