Massimo Baiocco a un passo dalla panchina della Vastese juniores

Se in prima squadra c’è un Massimo, Agovino, in corsa per la panchina della Vastese (insieme a Urbano, Modica, Iervese ed eventuali new entry) nella juniores salgono fortissimo le quotazioni di un altro Massimo, Baiocco.

Il numero uno del settore giovanile, Luigi Salvatorelli, in questi giorni, con i suoi stretti collaboratori ha sfogliato la margherita, incontrando più di un profilo per le panchine delle categorie giovanili. Scemata l’ipotesi Anzvino (distanza incolmabile tra le parti) nelle ultime ore è tornato prepotentemente in auge il nome di Massimo Baiocco.

L’allenatore vastese già un mese fa aveva allacciato i primi contatti con la dirigenza biancorossa, ha atteso l’evolversi della situazione e nella giornata di martedì avrebbe trovato un accordo di massima. Dopo le ultime esperienze a Cupello e l’ultima con gli Allievi della Virtus Vasto Baiocco dovrebbe essere il nuovo allenatore della Juniores nazionale biancorossa raccogliendo l’eredità di Roberto Cesario.

Se ne saprà di più nelle prossime ore, anche nei quadri dirigenziali sono attese novità con Nicola Bellandrini pronto a ricoprire il ruolo di direttore sportivo del settore giovanile nella passata stagione in mano ad Alfonso Calvitti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *