Vastese: corsa a tre per la panchina. Masciangelo, addio definitivo

Modica, Iervese o Urbano, uno dei tre sarà il primo allenatore della Vastese. Con la certezza di mantenere il timone biancorosso il duo Bolami-Scafetta si è messo in moto per la costruzione della nuova stagione.

Quella che sicuramente non vedrà nei quadri dirigenziali Andrea Masciangelo, il direttore (prima generale, poi sportivo) pescarese oggi pomeriggio ha comunicato il suo no definitivo alla nuova chiamata biancorossa.

Al momento al primo posto degli interessi vastesi c’è la scelta del nuovo allenatore, oggi c’è stato un contatto con il tecnico siciliano Giacomo Modica, in Abruzzo già visto alla guida di Celano e L’Aquila. Domani sarà il turno di Corrado Urbano, nelle ultime stagioni splendido lavoro con il Matese (sempre battuta la Vastese) senza dimenticare le esperienze con Cassino, Venafro, Agnonese e Gaeta. Il nome più gettonato negli ultimi giorni è quello di Pierluigi Iervese ex Primavera Pescara e Francavilla, candidatura seria ma non c’è ancora certezza assoluta.

Dopo il giro di consultazioni la scelta ricadrà su uno dei tre profili, entro giovedì ci sarà la firma del tecnico chiamato a raccogliere l’eredità di Fulvio D’Adderio. Sul fronte settore giovanile nei giorni scorsi Luigi Salvatorelli si è incontrato con Donato Anzivino, accordo tra le parti ancora lontano, anche per i baby biancorossi, in questi giorni, si valuteranno altri profili chiamati a guidare soprattutto la juniores.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *