Ufficiale: Lorenzo Peschetola è del Foggia

Dal nerazzurro dell’Inter Primavera al rossonero del Foggia. Dopo aver sfogliato la margherita con tante richieste tra B e C, nel pomeriggio, è stato definito il futuro di Lorenzo Peschetola.

L’esterno offensivo classe 2003, accostato nei giorni scorsi al Pescara e cercato anche dall’Ancona di mister Gianluca Colavitto, da oggi è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Foggia. Dopo la trafila con l’Inter dall’under 15 fino al titolo con la Primavera si spalancano le porte del mondo dei “grandi” nel professionismo.

Il girone C di Serie C sarà un palcoscenico duro e affascinante, dopo le firme sul contratto Lorenzo, accompagnato da papà Franco e mamma Morena, partirà con direzione Camporosso per unirsi al gruppo rossonero guidato da mister Boscaglia. Sarà una prima vera stagione nel calcio che conta, Lorenzo Peschetola si presenterà in punta di piedi allo “Zaccheria” ma con l’obiettivo di mettersi in mostra e ricalcare le orme di tantissimi esterni d’attacco che partiti da Foggia sono arrivati ai piani altissimi del calcio italiano e non solo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *