Un’idea partorita qualche giorno fa e che ha trovato unità d’intenti tra tutta la dirigenza rossoblù. Poi è bastata una chiacchierata tra le parti per arrivare a un accordo totale, trovato in poco tempo: da oggi Giuseppe “Peppe” Soria è il nuovo allenatore della Virtus Cupello.
L’affondo decisivo lo hanno piazzato il direttore sportivo Alessandro Pasquale e il direttore generale Peppino Di Francesco che nel pomeriggio hanno messo nero su bianco con le firme ufficiali.

Per il classe ’78 vastese si tratta di un ritorno a Cupello, da giocatore indossò la maglia rossoblù, per qualche mese, nel 2015 quando in panchina sedeva Peppino Di Francesco.
Dopo le esperienze con Val di Sangro e Casalbordino per il quarantaquattrenne di Vasto la nuova avventura da allenatore si colora di rosso e blu. Non solo prima squadra, sarà anche alla guida della juniores regionale. Gli stimoli non mancheranno, motivazioni a mille, non importa quale categoria dovranno affrontare (Promozione o Eccellenza, in caso di ripescaggio) ma, Peppe Soria e la Virtus Cupello non vedono l’ora di riscattarsi in campo.