La Vastese resta nelle mani di Franco Bolami e del gruppo vastese. In attesa di capire i prossimi sviluppi societari nel tardo pomeriggio di oggi è arrivata la notizia che tutti aspettavano: «Iscriveremo la Vastese al prossimo campionato di Serie D».
Chiuso il capitolo Di Stefano, i dirigenti biancorossi in un primo momento avevano rimesso il titolo in mano al sindaco, ma oggi c’è stato un importante passo in avanti. In Comune da una parte il sindaco Menna e l’assessore allo Sport Della Penna, dall’altra Bolami e il vicepresidente Luigi Salvatorelli, assente per motivi lavorativi Pietro Scafetta.
«Una bellissima notizia per la città, per i tifosi, la conferma dell’iscrizione della squadra in serie D. Impegni da prendere per l’amministrazione – hanno dichiarato il sindaco Menna e l’assessore Della Penna – sullo stadio e sul futuro. Siamo felici per questa bella notizia che garantisce il futuro della squadra della città».
Il presidente Bolami domani procederà all’iscrizione della Vastese calcio al campionato: «La chiamata del sindaco questa mattina – ha detto Bolami – mi ha fatto molto piacere, mi ha ricaricato. Vasto merita questa società. Lavoriamo per la squadra».