Vastese: «La trattativa per la cessione del titolo non si è concretizzata»

Di nuovo nubi intorno al futuro della Vastese Calcio. Dopo l’incontro in Comune di giovedì pomeriggio, anche pensando alle parole del sindaco Francesco Menna, si pensava a un nuovo riavvicinamento ma negli ultimi tre giorni da Attilio Di Stefano non sono arrivate più notizie, silenzio tombale.

La dirigenza biancorossa rimasta in attesa, nel pomeriggio di oggi è tornata a farsi sentire attraverso un comunicato, l’ennesimo di questa trattativa trasformatasi a tutti gli effetti in una telenovela sportiva di cui gli sportivi vastesi avrebbero fatto volentieri a meno.

«Non sono risultati sufficienti due incontri organizzati nella sede del Comune di Vasto, il 24 giugno e giovedì 7 luglio, al cospetto del sindaco Menna e dell’assessore allo Sport Della Penna.

Non sono risultati sufficienti contatti e confronti tecnici che si sono sviluppati nel corso di queste ultime settimane: ad oggi, nonostante tanti impegni, pronunciati e scritti, la trattativa per la cessione della Vastese non si è concretizzata. Da parte nostra, ribadiamo ancora una volta, che è stato fatto il possibile per agevolare l’ingresso di nuovi soci nel rispetto della severa tempistica dettata dagli adempimenti federali, anche relativamente agli ultimi impegni appena qualche giorno fa cristallizzati davanti al primo cittadino.

A questo punto siamo costretti nostro malgrado a rimettere il titolo sportivo nelle mani del sindaco della città: infatti, sono state le massime rappresentanze istituzionali, sindaco e assessore, a garantire l’interessamento per l’operazione che si è tentato di portare avanti in questi giorni con il Gruppo Di Stefano, operazione che però non si è ancora definita, ed è a loro che rimettiamo il futuro della Vastese Calcio».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *