Luca Marinelli riabbraccia il Vasto Marina

Un’altra vecchia conoscenza ha detto di nuovo sì alla Bacigalupo Vasto Marina. Due anni dopo Luca Marinelli torna ufficialmente in biancazzurro, tutto fatto con il direttore sportivo Vincenzo Benedetti.

Parliamo di un classe 2000, utilizzabile sulle corsie laterali in più zone di campo, entrato a far parte nel mondo dei grandi, proprio con il Vasto Marina. Era il 2017 quando esordì con i vastesi in Prima Categoria, nella stagione successiva, dopo il ripescaggio, fu uno dei protagonisti della fantastica cavalcata, della banda allora guidata da mister Roberto Cesario, dalla Promozione in Eccellenza.

Titolare anche nel massimo campionato regionale (2019/2020) anche se per lui fu una stagione travagliata, prima a causa dell’infortunio, poi arrivò il Covid a fermare tutto e tutti.

Nelle ultime due stagioni ad Atessa in Promozione e fino a due mesi fa con il Real Casale scendendo addirittura in Prima Categoria. Su di lui scommettono forte il ds Benedetti e mister Avantaggiato, Luca Marinelli, da “senior”, vuole di nuovo imporsi nella Bacigalupo Vasto Marina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *