Molino a un passo dal San Salvo e Zinni resta in Eccellenza

Il calciomercato estivo è già decollato. Se come già detto in serie D tiene banco la vicenda legato all’eventuale passaggio di consegne in casa Vastese e, in Eccellenza non ci sono realtà del territorio vastese tutto si concentra intorno al girone C di Promozione.

Dove dopo i gol firmati nella passata stagione con la maglia dell’Atessa sarà ancora protagonista Alessandro Molino. Non più con i colori rossoblù ma, stando agli ultimi rumors sarebbe già tutto definito per un suo ritorno imminente al San Salvo. Dove ha già giocato per cinque stagioni, tra Eccellenza e Promozione, dal 2016 fino all’ottobre del 2020 (senza dimenticare la parentesi di Martinsicuro nel 2017). Il ds Piermattei avrebbe già il suo sì, sarebbe un colpaccio e arricchirebbe l’organico di mister Zeytulaev nella passata stagione orfano di un centravanti d’esperienza.

Il classe ’95 napoletano, dopo l’esperienza ad Atessa, avrebbe deciso di tornare a San Salvo città che lo ha adottato sei anni fa e dove ha messi le radici dividendosi tra calcio e lavoro.

Dalla Promozione all’Eccellenza dove troveremo, anche nella stagione 2021/2022, Alessandro Zinni. Il classe 2002 scernese doc ha voglia di tornare protagonista dopo la scorsa annata costellata da più di un infortunio. La prima parte disputata con il Casalbordino, poi a Cupello senza però riuscire a mostrare tutto il suo potenziale. Il ventenne di Scerni resterà nel massimo campionato regionale e, a meno di clamorosi dietrofront, vestirà il viola del Sambuceto pronto a un campionato da protagonista dopo aver deluso le attese nella passata stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *