La memoria di Gino De Sanctis e Gionata Coladonato unisce le prime iniziative dell’estate della Pro Loco di Casalbordino. L’associazione ha indetto la seconda edizione del concorso di poesie dedicato alla memoria di Gino De Sanctis e la prima edizione del contest fotografico dedicato alla memoria di Gionata Coladonato. Il concorso di poesia prevede le due sezioni “poeti per passione” e “poesia dialettale”. Il contest fotografico è rivolto ad autori italiani e stranieri, riservato a fotografie inedite che avranno per tema il territorio casalese e le sue innumerevoli bellezze.
La scadenza per l’invio delle poesie e delle foto, corredate dai moduli di adesione scaricabili dalla pagina facebook della Pro Loco, è fissata alle ore 23 del 6 luglio. La serata finale di premiazione dei due concorsi si terrà in largo Palazzo Teresa Furii il 16 luglio alle 21.
Sulla pagina facebook della Pro Loco all’indirizzo https://www.facebook.com/prolococasalbordino sono pubblicati i regolamenti di entrambi i concorsi. Per qualsiasi informazione sulla partecipazione è possibile utilizzare i contatti telefonici indicati sulle locandine.