Un mese dopo la conquista sul campo i tifosi del Milan festeggiano ancora. Venerdì sera presso uno dei feudi del tifo rossonero scernese, il “Ristorante Da Moretti”, si sono ritrovati oltre cento tifosi milanisti.
Ad essere precisi erano in 123, ironia della sorte, gli stessi anni di vita dell’AC Milan, un motivo in più per essere orgogliosi della cavalcata che ha portato la banda di mister Pioli alla conquista del diciannovesimo tricolore. Una lunga e divertente serata che ha abbracciato tante generazioni legate da due colori, il rosso e il nero.
Amici in primis e poi tifosi chiamati a raccolta da Gianluca, Gianni, Loris e Vincenzo, organizzatori della serata a cui i presenti hanno rivolto un ringraziamento speciale per la perfetta riuscita della serata.
Undici anni dopo la conquista dell’ultimo Scudetto il popolo rossonero è tornato a gioire, la prossima tappa sarà raggiungere la seconda stella e magari ritrovare splendore anche nelle notti europee, a Scerni saprebbero già come festeggiare.