Virtus Vasto: pari a Bari, ora la sfida decisiva contro la Cavese

Un mercoledì positivo. Dopo la vittoria, all’esordio della fase nazionale contro l’Aurora Alto Casertano, la Virtus Vasto ha trovato, oggi pomeriggio, il primo pari nel girone E.

La trasferta di Bari in casa del Nick Calcio nascondeva mille insidie, perdere avrebbe voluto dire salutare virtualmente la possibilità di qualificazione ma capitan Ricciardi e compagni hanno trovato lo 0 a 0. Match giocato ad armi pari, biancorossi e baresi hanno cercato la vittoria ma le porte di D’Ermilio (intervento nella prima frazione) e il collega pugliese sono rimaste inviolate anche se i vastesi, soprattutto nel secondo hanno cercato più volte la via della vittoria sbattendo contro gli interventi del numero uno di casa. Da annotare nella primo tempo annullato a Mateescu.

I biancorossi mantengono il primato del girone E toccando quota 4 in attesa della sfida, in calendario domani, tra Aurora Alto Casertano e Cavese. Proprio contro i campani domenica 12 giugno si deciderà la qualificazione verso la fase successiva (si qualificherà la prima di ogni girone), al “Campo San Paolo” (ore 18) la Virtus Vasto di Donato Anzivino vorrà conquistare un’altra vittoria per continuare a sognare anche in ambito nazionale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *