Sarebbe stata una Coppa di consolazione ma la Virtus Vasto ha fatto di tutto per arrivare fino in fondo. Nel doppio confronto in semifinale di Coppa Abruzzo dei Giovanissimi però i biancorossi si sono fermati di fronte al Notaresco.
Dopo la rimonta in casa (da 1-3 a 3-3) i vastesi sapevano che in terra teramana ci sarebbe voluta un’impresa ma nonostante il gol di Tomeo è arrivata l’eliminazione. Il Notaresco si è imposto 4 a 1 (le ultime due reti nel recupero) sfruttando la doppietta di Cerqueti, la firma di Di Francesco e un’autorete.
I rossoblù sfideranno il Villa 2015 nella finale di Coppa Abruzzo mentre i biancorossi di Donato Anzivino già pensano alla prossima stagione con molti chiamati al salto nella categoria Allievi.
A proposito di Allievi, oggi quelli della Virtus Vasto saranno chiamati alla prima trasferta stagionale lontano dall’Abruzzo. Dopo il 3 a 1 rifilato all’Aurora Alto Casertano capitan Ricciardi e compagni sfideranno, a Bari, i padroni di casa del Nick Calcio. Fischio d’inizio ore 17:30, i vastesi non vogliono rallentare e puntano a tornare a casa con un altro risultato amico.