Lo Scudetto Primavera 2022 parla anche cupellese. Merito di Lorenzo Peschetola, questa sera, laureatosi campione d’Italia con l’Inter.
Un’impresa quella firmata dai nerazzurri capaci di chiudere la stagione con diciassette risultati utili consecutivi ma riuscendo a centrare due rimonte tra semifinale e finale. Quella incredibile contro il Cagliari di sabato (da 0-3 a 3-3) seguita dalla vittoria più importante della stagione, arrivata stasera contro la Roma strafavorita.
Gioia grande per il 2003 cupellese doc, uscito al minuto sessantacinque ma protagonista in tutta la stagione diventando titolare inamovibile agli ordini di mister Cristian Chivu. Decimo Scudetto per i giovani nerazzurri, mentre per Peschetola si tratta del secondo titolo di campione d’Italia conquistato con i nerazzurri dopo quello vinto nel 2018 con l’under 15. Dal primo anno con l’Inter fino alla Primavera, in cinque anni Lorenzo è cresciuto tantissimo e ora è pronto davvero per il grande salto.
Questa sera si festeggia anche a Cupello, non solo Lorenzo e la famiglia Peschetola ma tutta la comunità sarà orgogliosa per lo Scudetto dell’Inter Primavera.
Comments 1