Vince l’Audax Palmoli. L’M.R. Lentella fa festa con la Coppa

A Scerni festa grande per il Real San Giacomo da oggi promosso in Seconda Categoria, l’Audax Palmoli però avrà a disposizione altri centottanta minuti per salutare la Terza Categoria e centrare la promozione. Nell’ultimo passaggio della stagione ci sarà un triangolare promozione che oltre i palmolesi vedrà impegnati i Lupi Marini insieme al Furci. Proprio questi ultimi, oggi pomeriggio, pur andando in gol con Nicola Di Nardo (doppietta) e Matteo Chiacchia, sono usciti sconfitti da Palmoli. 4 a 3 scoppiettante a favore dell’Audax spinto da Loris Della Penna, Stefano Fabiani e la doppietta di Ismaele Santilli.

L’M. R. Lentella, dopo aver conquistato, con due giornate d’anticipo, la “Coppa D’Angelo-Ricciuti”, mercoledì pomeriggio nel recupero, è uscito sconfitto 3 a 0 da Fresa ma due giorni, grazie al ricorso presentato in tempo utile, ha festeggiato la vittoria a tavolino (0 a 3). Tra i fresani era stato decisivo Simone Annibali con una doppietta ma quest’ultimo in realtà non avrebbe potuto giocare perché chiamato a scontare l’ultima delle due giornate di squalifica. Sconfitta che ha lasciato i biancorossi ancora a secco di successi nella seconda fase.

Oggi invece non si è giocato il match contro il Guilmi, a Fresa comunità scossa per la prematura scomparsa di Michele Bucciarelli, l’ultima giornata si recupererà nei prossimi giorni. L’M.R. Lentella ha completato l’opera centrando la sesta vittoria consecutiva, in altrettanti match, nella “Coppa D’Angelo-Ricciuti”. 2 a 1 il finale sui Biancorossi Fossacesia sconfitti nonostante William Cerrone, i padroni di casa hanno detto grazie al 2004 Salvatore Portanova (15 gol in stagione) e Giuseppe De Cinque. Al triplice fischio i gialloverdi hanno alzato al cielo la “Coppa D’Angelo-Riccuti” consegnata dalla vedova Ricciuti insieme a Gaetano Martone (Delegazione Distrettuale della sezione di Vasto della Lnd) e il vice Vincenzo Affaldani.

I risultati della 6° (e ultima) giornata della fase “Campione Vasto” di Terza Categoria:

Audax Palmoli – Furci: 4 – 3

Real San Giacomo – Lupi Marini: 2 – 2

La classifica dopo la 6° giornata:

Real San Giacomo 13

Audax Palmoli 12

Lupi Marini 6

Furci 3

Triangolare della fase “Campione Vasto” (in gioco la seconda promozione in Seconda Categoria): Audax Palmoli, Lupi Marini e Furci

Il risultato del recupero della 3° giornata della “Coppa D’Angelo-Ricciuti”:

Fresa – M.R. Lentella: 0 – 3 (a tavolino)

I risultati della 6° (e ultima) giornata della “Coppa D’Angelo-Ricciuti” di Terza Categoria:

Fresa-Guilmi: (rinviata)

M.R. Lentella-Biancorossi Fossacesia: 2 – 1

La classifica dopo la 6° giornata:

M.R. Lentella 18 (campione “Coppa D’Angelo-Ricciuti”)

Guilmi* 7

Biancorossi Fossacesia 4

Fresa* 2

(*: una partita in meno)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *