La Asl intende riprendere i lavori nella struttura mai finita di via Cinque Olivi a Vasto. È quanto emerso stamattina nella conferenza stampa tenutasi all’ospedale di Vasto sull’adeguamento che presto interesserà alcuni reparti del “San Pio” [LEGGI].
Il cantiere è quello di zona Sant’Onofrio, partito e fermatosi oltre vent’anni fa, inizialmente destinato a una Rsa [GUARDA IL PRECEDENTE SERVIZIO]. L’obiettivo, come spiegato dal direttore generale dell’azienda sanitaria è recuperare quel finanziamento di due milioni di euro per realizzare un hospice. «LA Regione – ha detto Palmieri ai microfoni di Chiaro Quotidiano – ha previsto una ridistribuzione a livello regionale dei posti letto di hospice. Qui è stata invididuata una necessità nel territorio di dieci posti letto».
Nell’area della struttura, sempre stamattina, è stato effettuato un sopralluogo.







