Fossacesia ’90 espugna Roccaspinalveti e si salva: la Dinamo non ancora

Oggi la festa è stata tutta per il Fossacesia ’90. Alla Dinamo Roccaspinalveti, per brindare alla salvezza, bastava non perdere nel playout del girone B di Prima Categoria ma i biancoverdi si sono fatti male da soli.

Nonostante i due risultati su tre a favore e il fattore campo a favore i roccolani hanno proseguito il trend negativo del 2022 inciampando sulla quattordicesima giornata consecutiva senza vittorie. Sei pareggi e nove sconfitte, l’ultima oggi consegnata da un Fossacesia ’90 che ha firmato l’impresa conquistando la salvezza nel playout giocato in trasferta. A firmare lo 0 a 1 ci ha pensato Giacomo Polsoni a cinque minuti dal novantesimo facendo esplodere di gioia il presidente Mauro Marrone.

Per la Dinamo Roccaspinalveti c’è un’altra possibile per evitare la retrocessione in Seconda Categoria, anche domenica prossima, nella sfida interna contro il Palena ci saranno pareggio e vittoria come risultati amici. Bisognerà centrarne uno dei due per restare in Prima Categoria, la Dinamo del presidente Trofino non può più sbagliare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *