Sporting Club Vasto: nel weekend caccia al titolo regionale di padel

Dopo aver dominato la prima fase della stagione, portando a casa il titolo provinciale, lo Sporting Club Vasto-Promo Tennis, punta con decisione alla conquista della coppa regionale di Coppa Italia di padel (circuito Tpra).

Nei quattro match finora affrontare il team vastese, guidato da capitan Elvio D’Aiello, ha centrato altrettante vittorie, schiaccianti aggiungiamo noi, visto il solito risultato: quattro 3 a 0 consecutivi. Grazie al netto cammino della prima fase i vastesi (teste di serie numero 1), insieme agli aquilani del “Contrada Cavalli” hanno già la qualificazione per le semifinali e non dovranno affrontare i quarti di finale.

L’appuntamento è previsto per sabato 21 e domenica 22 maggio nella splendida cornice del “Martin Padel” a Martinsicuro. La due giorni si aprirà sabato pomeriggio (ore 14), con i quarti che metteranno di fronte Sporting Cat A e i padroni di casa del Martin Padel White mentre dall’altra parte si sfideranno Padel Tortoreto e Tennis Chieti. Dalla vincente di quest’ultimo match uscirà la squadra che affronterà in semifinale i vastesi con l’inizio dei match fissato, sempre sabato pomeriggio (ore 18).

Raggiungere la finale (domenica mattina ore 10) consegnerebbe a Marco Ciaravolo e compagni la certezza di partecipare alla fase nazionale ma dopo le fatiche degli ultimi mesi lo Sporting Club Vasto-Promo Tennis, anche se la concorrenza sarà agguerrita, domenica 22 vorrà tornare a Vasto con il titolo regionale in tasca.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *