Si prevede un’estate impegnativa per il Management, il gruppo frentano, nato nel 2006, e ad oggi composto da Luca Romagnoli e Marco Di Nardo che nelle ultime settimane è tornato con prepotenza a fare sentire la sua irriverente e spesso scomoda voce nel panorama musicale italiano. Dopo il remake di “Pornobisogno” ed a distanza di tre anni dall’ultimo disco “Sumo”, è stato infatti ufficialmente lanciato il brano “Ansia Capitale” nome questo che con la sua straordinaria attualità da il nome non solo al sesto disco del duo lancianese, ma anche all’omonimo tour che da giugno porterà Luca e Marco in giro per l’Italia.
Di questo nuovo lavoro sono già state svelate altre due nuove tracce “Multiculti supermarket” una riflessione in chiave satirica e semiseria sulla società moderna e multiculturale e sugli stereotipi che essa spesso si porta dietro, e “Più mi odi più mi amo” brano che ci spinge ad una riflessione particolare sui giudizi spesso affrettati ed offensivi che la società ci rivolge e sul gesto di accusa sommario che non tiene in giusta considerazione le nostre personalità. Un tema questo molto complesso che da sempre è al centro della poetica della band, già dai tempi del brano “Signor Poliziotto” (celebre è la parte in cui Romagnoli affermava “se ridono di te sei sulla strada giusta”).
Il ritorno sul palco che ci sarà il 12 giugno al Villa Ada Festival di Roma ed il 25 al Parco Tittoni di Desio (Milano) è stato accolto con entusiasmo dalla band che sui propri profili social, ha così commentato: «Sono stati anni difficili, per noi, per tutti, ma è dalle crisi che troviamo la forza e l’ispirazione per fare la sola cosa che ci riesce, suonare. Ora finalmente possiamo sfogare le nostre ansie su un palco, l’unico posto dove riusciamo a respirare».